in

[Novità Hotel] Togli la vasca e installa la cabina doccia idromassaggio

Cabina doccia idromassaggio BL-613

Se vuoi offrire ai tuoi clienti un servizio TOP per aumentare le prenotazioni e giustificare l’innalzamento delle tariffe, installa la NOVITA’ cabina doccia idromassaggio, che permette al cliente di massaggiarsi con l’idromassaggio, fare la sauna, il bagno turco, e ricevere/fare pure telefonate [continua sotto per info]

Come dico sempre, viaggiare è utile per due cose: ti apre la mente e ti fa venire delle grandi idee.

Una di queste è la cabina doccia idromassaggio, che è molto popolare all’estero, soprattutto nei paesi anglofoni, e che è oggi installata nei migliori Hotel del mondo, compreso l’Hilton dove io l’ho provata per la prima volta 2 anni fa.

La prima volta che l’ho provata è stata al Double Tree di Arlington, Virginia e non ci volevo credere: venivo da una lunga giornata in compagnia di un cliente molto pignolo, il classico buyer Americano attento al minimo dettaglio.

L’americano non era soddisfatto di nulla: in particolare colore di una mini piscina idromassaggio di cui stavamo discutendo il prezzo finale. Secondo lui, era troppo opaco.

Per la cronaca, quel colore è fatto ad opera d’arte da un’azienda italiana che lavora da molti anni nel settore. “This color is 100% Made in Italy, these guys are pro!”, gli dissi.
Niente da fare.

Beh, come ti raccontavo, quando finalmente arrivai in hotel, stanco e stressato, la receptionist, la brava Carla, di orgini italiane – è nato al Mugello – mi diede la tessera della mia stanza, gettai la valigetta sul letto a forma circolare e vidi uno strano oggetto al centro del mio bagno.

Non ci volevo credere, sembrava provenire da un altro pianeta.

Si trattava appunto di una cabina doccia idromassaggio.

#Vedi la foto della cabina doccia idromassaggio del mio viaggio americano

 

Continua a leggere per sapere come installare nel tuo hotel una Cabina doccia idromassaggio

La prima volta che provai la cabina doccia idromassaggio fu un’esperienza unica: il getto dell’acqua è lo stesso montato sulle vasche idromassaggio, e lo senti subito: ti avvolge nell’area del tuo corpo dove s’immagazzinano le tensioni nervosa e muscolari.

Il massaggio, infatti, penetra subito sulla pelle, scioglie i muscoli contratti – devi provarli sui deltoidi, è incredibile – e, grazie al calore che raggiunge in breve la cabina, incominci a sudare e espellere le sostanze tossiche che s’infiltrano nel tuo corpo, dentro la pelle e poi nel sangue.

Cosa succede poi? I pori si aprono, l’acqua penetra all’interna e rimuove le impurità.

Come ti dicevo, sono pochi gli Hotel, in Italia, che hanno delle cabine doccia idromassaggio.
Io te la consiglio perché i clienti rimangono stupiti.

Questo oggetto, infatti, è una vera e propria SPA 3 in 1 – te lo spiegherò tra poco il perché – , in cui il tuo cliente potrà sentirsi coccolato.
 In una cabina doccia multifunzione c’è il biglietto di visita del tuo albergo, il dettaglio che farà parlare i tuoi clienti su Trip Advisor (vedi sotto).


La Cabina Doccia Idromassaggio offre un sensazionale idromassaggio con un superbo stile cabina docciache occupa 1/3 dello spazio di una doccia idromassaggio.

E’ il servizio giusto per far fare il salto di qualità al tuo hotel: dillo ai tuoi clienti, che dopo una giornata sfiancante – o prima di iniziarne una con il piede giusto – possono farsi una bella doccia con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco 3 in 1.

# Come si installa una cabina doccia idromassaggio?

S’installa come un normale box doccia, ha solo uno o due posti in più per collegarla alla rete idrica. Io suggerisco di usare tubazioni e raccordi di plastica perché sono molto più facili da utilizzare del rame, e altrettanto affidabili se utilizzati correttamente. Se li riscaldati prima leggermente, si piegano leggermente e garantiranno una migliore circolazione dell’acqua al tuo impianto.

Se nel tuo hotel hai delle vasche e le vuoi sostituire con una cabina doccia idromassaggio, devi contattare una ditta edile: l’incaricato della ditta edile rimuoverà la vasca, un idraulico dovrà ripensare e rifare l’impianto; e poi dovrai richiamare il muratore per montare la cabina doccia idromassaggio.

 

# La cabina doccia idromassaggio BL-613: idromassaggio, sauna, bagno turco 3 in uno

 

La cabina doccia idromassaggio è dotata, già di serie, di tutti i migliori componenti sul mercato, che in un altro prodotto sarebbero degli optional!

Questa cabina ha una forma rettangolare, è stata studiata per essere posizionata in un angolo, e ha al suo interno, come accennavo prima, ben 3 servizi in 1: 1. L’area sauna finlandese

La zona sauna finlandese è posizionata sulla parte sinistra della cabina, dove ci sono i pannelli di legno.Come vedi dall’immagine sotto, ci sono delle panche dove sedersi, il riscaldatore dove sono posizionate le pietre laviche, un termometro per controllare la temperatura e l’igrometro di serie.

 

 

2. L’area idromassaggioCome vedi dal dettaglio di questa foto, ci sono 3 getti posizionati sulla parete della doccia. Da questi, uscirà un fiotto terapeutico d’acqua che s’incuneerà nelle pieghe della tua pelle, risolvendo quei problemi muscolari di tensione e contrattura che si accumulano per via dello stress, di preoccupazioni o dell’ipertensione.

 

 Speciale: questa cabina doccia idromassaggio ha un telefono incorporato che permette di ricevere e fare telefonata. Attenzione: non è un optional, il telefono è di serie nella cabina doccia idromassagio BL-613.

3. L’area Bagno TurcoMediante il diffusore di forma ovale sistemato sul fondo, la cabina si riempirà velocissimamente di vapore: è il famoso Bagno Turco, di tradizione romana, che è il rimedio perfetto per lo stress e le reazioni fisiologiche di disagio perché grazie al vapore caldo che salirà in superficie rilassa a tutto tondo.  Il bagno turco è l’antidoto ideale per tutte quelle tensioni che si accumulano nel corso della giornata di lavoro, quando lo utilizzi lo stress di qualunque origine sia , nervoso o psicologica, sparisce. Ricorda che il benessere generato da questo trattamento di benessere non è limitato alla sola psiche: ma anche al fisico tutto.

# Adesso richiedi un’Offerta Speciale per la Cabina Doccia Idromassaggio

Scrivi qui sotto il tuo nome, e-mail, numero di telefono.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

P.S.

Puoi contattare direttamente l’azienda allo 0541/658566 e chiedere di parlare con un responsabile: egli ti saprà spiegare le caratteristiche del prodotto e la scontistica prevista per chi è un hotel o una struttura ricettiva.

Perchè installare una Sauna Beauty Luxury

Perché installare una sauna Beauty Luxury?

Come dimagrire dopo le Feste di Pasqua: 350 calorie a volta