in

Ecco il posto più strano dove farsi un idromassaggio!

Si chiama Iglu-Dorf Hotel ed è di gran lunga il posto più incredibile dove concedersi una seduta di idromassaggio, che, visto le alte temperature esterne, si svolge a 42 C°; circa quattro in più della normale temperatura consigliata.

Situato nella splendida cornice di Davos, nota località sciistica, l’Hotel Iglu-Dorf di Davos-Klosters, Svizzera, è una struttura alberghiera che offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in veri e propri iglù, equipaggiati di tutti le comodità.
Si tratta di un luogo da sogno, dove, a pochi passi dal Matterhorn, puoi provare l’ebbrezza di farti una seduta di idromassaggio all’aria aperta – a meno 6 gradi – al calduccio dell’acqua riscaldata alla temperatura di 42!
Alla faccia dello sbalzo termico!

Oggi una vera e propria catena che offre sistemazioni alberghiere a turisti avventurosi, l’Iglù-Dorf è amato anche da molti connazionali, che scelgono di passarvi la luna di nozze.

I singoli iglù, infatti, sono riscaldati e arredati con occhio al romanticismo, perché sono attrezzati con coperte di pelliccia d’agnello con cui avvolgersi quando la temperatura diventerà troppo rigida e le camere sono caratterizzate da spettacolari opere di artisti internazionali, sotto forma di sculture di ghiaccio.

Non tutti i villaggi della catena dell’Iglu-Dorf sono dotati di minipiscina idromassaggio, ecco perché quello di Davos-Klosters è veramente unico al mondo: sicuramente il luogo più strano dove farsi un idromassaggio!
Caratteristico è anche l’ice-bar, dove si servono alcolici e bevande rigorosamente “on the rocks”, ma dove si fa anche uno strappo alla regola per i più freddolosi, visto che nel menu figurano anche il vin brulé (Glühwei in tedesco) e il succo di mele caldo.

Se ti sei mai chiesto quanto può costare avere una minipiscina simile a quella dell’Iglu-Dorf, sappi che questi macchinari, che un tempo erano riservati solo a V.I.P. e a calciatori, oggi, grazie al calo di prezzo delle materie prime, sono a portata della tasche di tutti.
Come scrive Il Telegraph, 1 britannico su 10 ha in casa una piscina idromassaggio e il trend sta raggiungendo cifre simili anche da noi in Italia.
Beauty Luxury è una delle aziende leader del mercato delle minipiscine, che vende direttamente via internet con consegna a domicilio e servizio d’installazione su richiesta.

#Minipiscine idromassaggio con consegna a domicilio

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    Sicuramente tra le minipiscine più vendute della sua gamma, il modello BL-801 è una piscina idromassaggio da interno che ben si adatta a tutti i tipi casa.
    Caratterizzata da una splendida forma rettangolare, che ci ha permesso di ricavare nella vasca – le incisioni sono stata fatte rigorosamente a mano, n.d.r. – 5 posti a sedere e uno sdraio, essa misura 220cm di larghezza, 210cm di lunghezza e 90cm di altezza.

    BL-801 è inoltre distinta da:

    • 39 getti idromassaggianti, che potrai dirigere dove vorrai direttamente dalla pulsantiera sistemata sul bordo della vasca. Io ti consiglio di spostarli sui piedi, mi ringrazierai 🙂 ;
    • funzione cromoterapia, che ti aiuterà se soffri di stress da lavoro o di insonni, in quando le quattro cromie che si alterneranno, sono state studiate per influire sul tuo benessere psico-fisico;
    • radio fm, per mezzo della quale potrai ascoltare RTL 102.5, RDS o Radio Deejay, oppure sfruttare i due alto parlanti al quale è collegata per installarvi il tuo iPhone con Spotify e Apple music.

    Questo modello è in vendita al prezzo di 6790€, sul quale t’invito a chiedermi un’offerta speciale ora.

    Scrivimi chi sei, la tua -email e il tuo numero di telefono.

    T’invierò un preventivo gratis e senza impegno

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Se ti stai chiedendo se c’è un modello di minipiscina magari meno sfarzoso ma dal prezzo più conveniente, penso di avere la risposta alla tua domanda. Continua a leggere per scoprirla.

      BL-841

      Minipiscina BL-841 Beauty Luxury

        Richiedi maggiori informazioni

        Rispondiamo entro 24 ore!

        Realizzata con una particolare vasca di forma allungata e adatta a ospitare una sola persona, la minipiscina della foto è il miglior rapporto qualità-prezzo che potrai trovare sul mercato.
        Presta attenzione: sto parlando di qualità/prezzo perché certamente troverai minipiscine super equipaggiate a prezzi inferiori, ma i modelli Beauty Luxury sono tutti provvisti di garanzia 2 anni, assistenza e omologazione CE; oltre alla tranquillità di poter fare un bagno in tutta tranquillità, senza temere per la propria vita!
        L’esemplare che ti sto descrivendo, come tutti i modelli dell’azienda italiana, sono realizzati artigianalmente e si collegano, mediante il salva vita, alla corrente elettrica.
        BL-841 si distingue per le misure ridotte e compatte – 1 metro di larghezza, 1 metro e 95cm di lunghezza, 82cm di altezza – adatte anche per la sua installazione in terrazze, roof garden e balconi.
        Inoltre, essa è combinabile con un media dock, una stazione per il divertimento che, tra le altre cose, ti consente di vedere i tuoi film/serie tv preferiti.

        Minipiscina BL-841 Beauty Luxury

        BL-841 la puoi acquistare a 5390€ e personalizzare gratis in 18 colori vasca e 5 tipi di scocca.

        Richiedimi subito un preventivo gratis.

        Compila, in tutti i suoi campi, il modulo di contatto sotto.

        T’invierò il preventivo entro la giornata

          Richiedi maggiori informazioni

          Rispondiamo entro 24 ore!

          Idromassaggio fa bene gravidanza

          L’idromassaggio rilassante fa bene alle donne gravide?

          Acqua piovana per minipiscine

          Posso riempire la minipiscina con acqua piovana?